Proporta presenta Turbocharger 7000, ancora più carica sempre con te

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Proporta presenta Turbocharger 7000, ancora più carica sempre con te

Turbocharger è il famoso caricabatteria portatile di Proporta, che permette di portare sempre con se cariche aggiuntive per qualsiasi tipo di dispositivo mobile.

Dopo aver recensito la versione 3400 e 5000, arriva oggi finalmente la versione 7000 che permetterà di avere un gran numero di ricariche di scorta sempre con voi. Sotto il comunicato stampa:

Proporta, specialista nella creazione di accessori per iPhone, iPad, tablet, BlackBerry e di tantissimi altri accessori presenti sul mercato, è lieta di presentare il nuovo modello di Turbocharger, la sua pluripremiata batteria esterna portatile.

Il Turbocharger 7000 è molto più potente dei suoi fratelli, il Turbocharger 3400 e 5000, infatti il nuovo modello  permette di immagazzinare fino a 7000 mAh, ed è dotato di due porte USB di uscita per poter ricaricare due accessori contemporaneamente, come l'iPhone e l'iPad, un BlackBerry e un Samsung Galaxy tab e così via, mentre le luci LED mostrano il livello di energia ancora disponibile.

Nella confezione sono includi 2 cavi retraibili e una serie di connettori.

Leggera e maneggevole (pesa solo 175 grammi), è l'accessorio perfetto per tutti coloro che rimangono spesso a corto di batteria.

Compatibile con tutti i modelli di iPhone, BlackBerry, Samsung, Nokia, HTC, iPad, tablet e GPS.