Dopo Riptide GP, arriva Shine Runner

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dopo Riptide GP, arriva Shine Runner

Vector Unit, la software house dietro il celebre Riptide GP, ha appena pubblicato sul Market la sua ultima fatica, che ci vede ancora una volta a correre a pelo d'acqua, solo che questa volta anziché col mare cristallino avremo a che fare con colorate paludi, ed al posto delle moto d'acqua ci troveremo a bordo scalpitanti hovercraft.

Prendete infatti la stessa grafica di alto livello e trasportatela in un'ambientazione completamente diversa, ma altrettanto frenetica e ricca di ostacoli e power up, tramite i quali dovrete massimizzare il vostro punteggio durante una competizione lunga ben 10 giorni (di gioco).

Il nostro scopo per questo gioco è semplice.  Due parole: ’Redneck Chaos.’ (redneck si riferisce alla zona degli Stati Uniti del sud dov'è ambientato il gioco) E' vero che esiste una strategia, ma personalmente preferisco far schiantare gli alligatori contro i pollai e rispedire i poliziotti al loro posto.

..sto lavorando a Shine Runner da mesi ed ancora rido quando ci gioco.

Parola di Ralf Knoesel, Direttore Tecnico di Vector Unit. Dobbiamo credergli? Giudicatelo da soli dopo aver visto il seguente filmato. E se voleste subito iniziare a correre per paludi e bayou, trovate il solito box con i link al Market a fine articolo, ma ricordate di portare con voi gli 1.59€ necessari ad acquistare il gioco; niente versione di prova, purtroppo.

Fonte: