Anycast Solutions presenta Skingloves, i guanti per gli schermi touch

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Anycast Solutions presenta Skingloves, i guanti per gli schermi touch

Con l’arrivo dei primi freddi si presenta un dilemma: tenere al caldo le mani o avere libero accesso alle funzioni del proprio dispositivo dotato di touchscreen?

I moderni apparecchi dotati di touchscreen sono semplici e intuitivi da usare, perché dotati di schermo di tipo capacitivo, che reagisce alla naturale bioelettricità presente sulla pelle. Se si indossano dei tradizionali guanti, il flusso di elettroni si interrompe e il display non risponde al tocco.
I guanti Skingloves eliminano il problema, perché permettono di tenere le mani al caldo, beneficiando al tempo stesso delle qualità del touchscreen: si indossano quindi come normali guanti per proteggersi dal freddo, sia in montagna che in città!

Merito della particolare tecnica con cui sono realizzati: tutto il guanto, infatti, presenta al suo interno delle speciali fibre rivestite di argento, che grazie alle sue naturali capacità di conduttore, permette il passaggio del flusso bioelettrico dalle dita allo schermo.

In questo modo l’utente può scrivere sms ed e-mail, navigare, rispondere a una telefonata, consultare un’app, scattare una foto, giocare ai titoli preferiti, e tanto altro ancora con la stessa prontezza e precisione che si hanno a mani nude!

Piena compatibilità anche con le funzioni multi-touch: tutto il tessuto è uniformemente intrecciato con un filo d’argento, per utilizzare tutte e dieci le dita. Inoltre non c’è alcuna differenza di colore e di materiale tra il tessuto con cui sono realizzate le dita del guanto e il resto del guanto stesso.

I guanti touchscreen Skingloves sono unisex, disponibili nelle seguenti versioni:

  • lana merinos, nei colori marrone scuro, rosso, nero, mattone e grigio scuro, disponibili a 22€ (iva incl.)
  • acrilico in grigio scuro, disponibili a 17€ (iva incl.)

Per maggiori informazioni consultate il sito www.skingloves.it

&feature=player_embedded