Un nuovo gioco compare nel Tegra Zone: Meltdown on Mars THD

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un nuovo gioco compare nel Tegra Zone: Meltdown on Mars THD

Sembra che il Tegra Zone di Nvidia si arricchirà per Dicembre di un nuovo titolo: stiamo parlando di Meltdown on Mars THD, un action tower-defense game che, sulla scia del successo di Dungeon Defenders, cercherà di fare breccia nei cuori degli appassionati del nuovo genere.

Eh si, perché proprio di nuovo genere stiamo parlando: Dungeon Defenders, come il nuovo titolo in questione, fondono elementi tipici degli RPG, quali gestione dell'inventario e dei punti abilità, con elementi tipici dei tower defense, quali la difesa di posizioni cruciali con l'utilizzo di apposite torri. Solo che, invece di orde di goblin, orchi e ogre, in Meltdown on Mars avremo a che fare con orde di alieni, che arriveranno ad ondate sempre più violente (esattamente come in Dungeon Defenders).

Meltdown on Mars sfrutterà il chipset Nvidia per migliorare i dettagli del personaggio, dell'ambiente e dei nemici e per introdurre realistici effetti particellari e di luce.

Purtroppo, oltre ai quattro screenshot presenti sul Tegra Zone, non abbiamo alcun video relativo al gameplay da mostrarvi ma vi terremo naturalmente aggiornati.

Non ci stancheremo comunque di farlo notare, ma tutto sembra suggerire che sarà solo un clone di Dungeon Defenders (o di Orc Must Die! per pc)  in ambito fantascientifico. Ai posteri l'arda sentenza! Vorremmo anche farvi notare che la data di uscita di Siegecraft, un altro dei giochi in arrivo su Tegra Zone che vi avevamo annunciato, è stata fatta slittare a Dicembre.

Fonte: