Battery Repair per incrementare l'autonomia della tua batteria

Nicola Randone
Nicola Randone
Battery Repair per incrementare l'autonomia della tua batteria

Questa tipologia di applicazioni non è molto facile da recensione per via del fatto che è difficile ottenere i risultati dichiarati dallo sviluppatore su ogni device. Bisognerebbe essere più addentro alle questioni ingegneristiche di uno smartphone per capire in che modo un'applicazione possa risolvere i problemi di consumo che i produttori non abbiano contemplato, tuttavia presentiamo Battery Repair invitando il nostro pubblico a segnalarci la propria esperienza.

Innanzitutto precisiamo che l'app non è gratuita pertanto ci si aspetta un risultato che sia soddisfacente rispetto alle tante altre presenti già nel market. Gli sviluppatori dichiarano un bonus di durata che va dalle 2 alle 8 ore, chiaramente questi dati sono rapportati alla tipologia del device.

L'applicazione funziona attivando un processo di manutenzione che gli sviluppatori dichiarano indipendente dal quello di ricarica. In sostanza una volta avviata, parallelamente al processo di ricarica la app attiva delle funzioni di calibrazione e ottimizzazione che dovrebbero assicurare alla batteria un tempo di utilizzo superiore a quello standard.

Come già detto ci aspettiamo un aiuto da parte della community per trovare un adeguato riscontro alla bontà delle premesse, da parte nostra integreremo i nostri commenti applicando i dovuti test.

Maggiori info sul sito dello sviluppatore.