Acceler8 porta le corse off road su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Acceler8 porta le corse off road su Android

In attesa del seguito di Reckless Racing, che ormai dovrebbe essere imminente, vi segnaliamo un altro gioco di corse fuori strada semi-gratuito, da poco disponibile nell'Android Market.

Acceler8 è infatti scaricabile gratuitamente in versione di prova, potendo però sbloccare quella completa per soli 99 centesimi entro il 29 novembre, dopodiché il prezzo si assesterà su 2.99 €.

Il gioco, ottimizzato sia per smartphone che per tablet, ci mette alla guida di possenti mezzi off road e presenta una grafica un po' semplice ma molto variegata nelle ambientazioni, che saranno inizialmente una decina per poi aumentare nel corso del tempo. La presenza dell'ormai classica condivisione online dei propri punteggi, i vari power-up e potenziamenti, il supporto al controller bluetooth Zeemote e la promessa di una futura implementazione del multiplayer completano l'offerta di un titolo che per adesso potrete avere ad un prezzo relativamente irrisorio.

Per aiutarvi a capire se è il gioco che fa per voi, oltre che invitarvi a provare la versione free, vi lasciamo anche un video demo.

Fonte: