Asphalt 6 e Spider-Man sugli Archos G9 a partire da dicembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Asphalt 6 e Spider-Man sugli Archos G9 a partire da dicembre

Per promuovere i propri tablet ed i propri videogame, Archos e Gameloft hanno stretto un patto che porterà alla distribuzione di due famosi titoli della software house, ottimizzati e preinstallati in versione di prova negli Archos 80 G9 e 101 G9 in vendita a partire da dicembre.

Giochi Gameloft HD ottimizzati per i tablet Archos G9

Milano, 22 novembre 2011 - Gameloft - società leader nello sviluppo e distribuzione di videogiochi - e ARCHOS - produttore di tablet Android internet-based - annunciano oggi di aver stretto un accordo per la distribuzione di videogiochi all’avanguardia e in alta definizione dedicati a tutti gli utenti dei tablet Archos G9. Asphalt 6: Adrenaline, un gioco di corsa, e Spider-Man: Total Mayhem ®, gioco d’azione e avventura, saranno installati in versione prova su tutti i dispositivi Archos G9 a partire da dicembre. Ogni gioco è stato appositamente ottimizzato per i nuovi tablet della serie G9 così da garantire a tutti gli utenti una ricca esperienza di gioco.

Le versioni HD di Asphalt 6: Adrenaline e Spider-Man: Total Mayhem ® combinate con i tablet ARCHOS G9 offrono un’esperienza di gioco paragonabile ad ogni console fissa con la possibilità di scegliere di giocare sia a casa che in viaggio. Con migliorate grafiche 3D, per sessioni di gioco ancor più realistiche, gli ARCHOS G9 sfruttano chip d’elaborazione Texas Instruments (TI) in grado di migliorare la velocità, le performance e il gioco in tempo reale.

Asphalt 6 : Adrenaline sarà disponibile nella versione completa a pagamento all’interno dell’Android Market a partire da dicembre.

“Siamo lieti di offrire ai nostri consumatori le migliori tecnologie arricchite da funzioni e nuove grafiche in grado di garantire il massimo divertimento” commenta Henri Crohas, CEO e Fondatore di ARCHOS. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Gameloft per poter fornire i migliori contenuti progettati per le esigenze specifiche dei nostri dispositivi e per soddisfare le aspettative dei nostri utenti.

“Siamo davvero entusiasti di poter munire i tablet Archos G9 con due dei nostri titoli più venduti. Il nostro desiderio è di poter continuare ad offrire ai giocatori esperienze di gioco di alta qualità su ogni tipo di piattaforma”. Ha dichiarato Cyril Guilleminot Direttore di Gameloft Francia e Benelux.