Extreme Tweak per gli smartphone Xperia 2011

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Extreme Tweak per gli smartphone Xperia 2011

Giornata da incorniciare per gli amanti del modding di casa Sony Ericsson: dopo avervi spiegato come installare una recovery senza modificare il bootloader, continuiamo a pescare a piene mani dal nostro forum e dal sempre prolifico MarcusOptimus, e vi andiamo a presentare un tool che permette di attivare alcuni tweak su tutti i modelli Xperia 2011.

Si tratta ad esempio del Bravia Engine presente su Xperia Arc, o del MegaBass che troviamo nel Live Walkmann, che grazie a questa utility potranno essere installati anche su altri modelli. Unici prerequisiti: la ROM stock 2.3 ed i permessi di root attivi.

L'installazione e l'uso sono davvero semplicissimi, e non richiedono niente di più che un computer con Windows, il NetFrameWork 3.5 e PC companion, oltre al cavo USB per collegarvi lo smartphone; ricordiamo come sempre che non ci assumiamo responsabilità per eventuali danni derivanti da questa procedura.

Se siete dunque desiderosi di provare una di queste feature sul vostro smartphone, non indugiate oltre e dirigetevi sul nostro forum.

Buon tweaking.

Fonte: