Toys R Us presenta il suo tablet Android per bambini

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Toys R Us presenta il suo tablet Android per bambini

"FUHU" noto sviluppatore di alcune applicazioni dedicate ai più piccoli ha collaborato con la grande catena statunitense "Toys R Us" per offrire un tablet Android per bambini(ma anche per adulti!) ad un prezzo accessibile.

Il tablet "Nabi" dal simpatico design e dall'interfaccia "kid-friendly" molto semplice ed intuitiva, permette ai più piccini di navigare sul web, guardare video, leggere libri, senza ovviamente trascurare l'educazione e l'apprendimento! Il tablet può essere anche sbloccato da una password per consentire ad un adulto l'esperienza d'uso Android che conosciamo!

Ma adesso scopriamo tutti quei dettagli tecnici che tanto piacciono ai grandi! Il tablet Nabi è dotato di un display da 7" con risoluzione 800x480, una CPU  Cortex A9 da 533MHz dual-core ed una GPU PowerVR SGX530 per i giochi 3D e la riproduzione di video 1080p, 4GB di memoria interna, connettività Wi-Fi, fotocamera anteriore ed una batteria da 3.000 mAh per un massimo di 5 ore di gioco no-stop!

Il tablet viene fornito con un proprio "Nabi App Store", contenente oltre 500 applicazioni dedicate ai giochi, al disegno, pittura, educazione, giochi matematici, scuola ed e-book.

Il prezzo del tablet, che sarà commercializzato agli inizi di dicembre sarà di circa 200$, pre-ordinabile da subito sul sito Toys"R"Us.

Fonte: