Supporto da auto Puro per Samsung Galaxy S II

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Supporto da auto Puro per Samsung Galaxy S II

State cercando un buon supporto da auto per il vostro Galaxy S II? Noi abbiamo provato il supporto da auto del brand italiano Puro e ne siamo rimasti molto colpiti.

Benché solitamente i supporti si assomiglino molto fra loro, questo ci ha comunque lasciato positivamente impressionati. La staffa è orientabile (e ovviamente bloccabile) e ruotabile sia in orizzontale che verticale. La ventosa è salda (come tutte le ventose dopotutto), ma la parte migliore è il blocco molto comodo da utilizzare e che non vi costringerà ad acrobazie in auto. E' presente anche un accessorio adesivo da posizionare sul cruscotto per poi attaccare il supporto a questo oggetto. Starà a voi scegliere se vorrete incollare questa base al cruscotto, ma purtroppo non esistono altre soluzioni. Potrete quindi agganciarlo sia al cruscotto che al vetro.

Lo smartphone si inserisce infilandolo dalla parte alta e non c'è nessun problema di aggancio. L'unico limite è la staffa corta se avete un auto con il parabrezza distante.

Trovate l'ottimo supporto per auto per Galaxy S II al prezzo di soli 15,99€ sul sito Puro.