HTC Rezound ufficiale: schermo HD a 720p, Ice Cream Sandwich-ready e Beats Audio

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC Rezound ufficiale: schermo HD a 720p, Ice Cream Sandwich-ready e Beats Audio

Svelato già da qualche settimana, HTC Rezound è stato finalmente ufficializzato dutante un evento tenutosi negli Stati Uniti insieme a Verizon. Si tratta del nuovo smartphone high-end di HTC con caratteristiche decisamente interessanti.

Come tutti i nuovi dispositivi HTC, lo smartphone è creato in collaborazione con Beats Audio e avrà gli auricolari in-ear che avevamo già recensito con HTC Sensation XE. Qualche altra caratteristica di rilievo: schermo da 4,3 pollici HD a 720p (ovvero 1280x720 pixel), processore dual core da 1,5GHz e 1GB di RAM. Non mancano 16GB di memoria interna, WiFi e Bluetooth. Lo smartphone è "Ice Cream Sandwich-ready" e quindi riceverà la versione 4.0 al più presto (nessuna data certa però).

E' dotato anche di una fotocamera da 8Megapixel con sensore f/2.2, che può anche registrare video a 1080p. Presente anche una fotocamera frontale da 2Megapixel.

Come anche annunciato in passato, la Sense di HTC offrirà anche 3GB di storage cloud grazie all'accordo con Dropbox.

Lo smartphone è dotato, in questa versione, di connettività 4G e non abbiamo nessuna informazione al momento per una versione europea.