Age of Defenders, un nuovo Tower Defense con modalità Multiplayer

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Age of Defenders, un nuovo Tower Defense con modalità Multiplayer

Il Market si arricchisce di un altro Tower Defense, che si discosta però dai canoni imposti dal genere: stiamo parlando di Age of Defenders, disponibile da alcuni giorni al prezzo di 2,19€

Diverse le peculiarità del titolo: per iniziare è bene specificare che Age of Defenders è disponibile solo su tablet da 10,1 pollici, una scelta quasi obbligata visto il gameplay più ricco di elementi rispetto ai tower defense a cui siamo abituati; altra caratteristica non da poco è la modalità multiplayer, per sfidare giocatori da tutto il mondo, che richiede la creazione di un account per identificarvi sui server.

E per finire, a differenza degli altri giochi del genere, in Age of Defenders dovrete sia difendere che attaccare: se infatti è prevista la fase di difesa con la possibilità di scegliere tra 6 diverse torri, alcune armate, altre con abilità di riparazione, di rallentamento dei nemici e di raccolta risorse, è prevista anche la costruzione di unità aeree e terrestri per attaccare la base nemica.

Naturalmente, sia in single player che in multiplayer, l'avversario non starà a guardare rispondendo ai vostri attacchi con altrettanta potenza. Inoltre durante la partita avrete un albero tecnologico con cui sbloccare potenziamenti e nuove torri. Ecco alcune delle feature:

• Multiplayer mode – challenge players worldwide

• Five single player campaign with Easy and Hard difficulty

• 6 tower types for your protection

• 6 unit types for conquering anybody who dares to stand against you

• Charming graphics

• Atmospheric music

• Amazing gameplay providing lot of entertainment!

Gli sviluppatori promettono inoltre continui aggiornamenti con nuove mappe, nuovi livelli per il single player e nuove torri ed unità. E voi cosa ne pensate? Lo avete già provato?

Link al Market.