LG Optimus Dual: forse verrà aggiornato ad Ice Cream Sandwich!

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
LG Optimus Dual: forse verrà aggiornato ad Ice Cream Sandwich!

Le ultime dichiarazioni delle varie filiali di LG ci avevano rivelato che lo smartphone di punta della casa coreana non sarebbe stato aggiornato all'ultima versione di Android, Ice Cream Sandwich, ma a quanto pare c'è, come minimo, un po' di confusione su ciò che verrà o non verrà fatto.

Sulla propria pagina di Facebook, LG Mobile ha risposto ad un utente che si auspicava che il proprio smartphone, potendolo effettivamente supportare, venisse aggiornato ad Android 4.0, visto che ufficialmente il tanto atteso Gingerbread ancora non si  è visto, sul primo telefono dual core equipaggiato di chip Tegra2:

Abbiamo in programma di aggiornare ad Ice Cream Sandwich. Ci stiamo lavorando ora! Appena sapremo con esattezza la data del rilascio, ve lo faremo sapere su Facebook.

Parole che lasciano ben sperare dopo le dichiarazioni di alcune filiali dell'azienda coreana, ma che comunque non dissipano del tutto il dubbio degli utenti, che si vedono comunque piombare addosso notizie discordanti da fonti ufficiali.

Non ci resta quindi che attendere di sapere la data dell'aggiornamento e una conferma di ciò che ci aspetta, sperando che il gelato non si sciolga nell'attesa.

Cosa ne pensate? Credete che LG stavolta riuscirà a fornire ai possessori del Dual un pronto e buon aggiornamento?

Fonte: