Reckless Racing 2 e Lara Croft in arrivo in esclusiva per Xperia Play

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Reckless Racing 2 e Lara Croft in arrivo in esclusiva per Xperia Play

Nelle prossime settimane il parco giochi in esclusiva per Xperia Play si arricchirà di due titoli in esclusiva: il seguito di uno dei best seller tra i giochi di corse, Reckless Racing 2 e, per la prima volta su Android, Lara Croft and the Guardians of Light, una delle eroine più amate del mondo dei videogiochi.

Lara Croft and the Guardians of Light è la versione mobile dell'omonimo gioco uscito per console e pc l'anno scorso. Lara non ha certo bisogno di molte presentazioni, così come la software house che lo propone, Square Enix, che sembra davvero intenzionata a portare sempre più titoli sul robottino verde. Gli screenshot non mostrano certo un motore grafico di ultima generazione ma è difficile valutare il gioco senza un'accurata prova.

Reckless Racing 2 è invece un po' una sorpresa, vista la recente pubblicazione sul Market di Reckless Getaway (di cui vi abbiamo fornito una dettagliatissima recensione, andate a dare un occhiata!), che potrebbe però aver deluso i fan di Reckless Racing, viste le sostanziali modifiche nel gameplay (è praticamente un gioco diverso).

Non vi rimane che dare un'occhiata alla ricca galleria di screenshot e attendere l'arrivo sul Market dei titoli. Già che ci siamo vi vogliamo ricordare un altro paio di esclusive Xperia Play, una è Sleepy Jack, disponibile da una ventina di giorni sul Market e l'altra è l'attesissimo FIFA 12, in arrivo sui vostri dispositivi a Dicembre (tutti gli altri dovranno aspettare il 21 Febbraio 2012).

Fonte: