N.O.V.A. 2, Asphalt 6 e Dungeon Hunter 2 gratis su Acer Iconia Tab A500/501

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
N.O.V.A. 2, Asphalt 6 e Dungeon Hunter 2 gratis su Acer Iconia Tab A500/501

Avete un tablet Acer Iconia Tab A500 o A501? Volete cimentarvi con un trittico di giochi diversi per genere ma uguali per coinvolgimento e adrenalina? Allora è il vostro giorno fortunato: ringraziate Gameloft e seguite le istruzioni per il download gratuito.

Come avrete letto nel titolo dell'articolo, e come visibile su FacebookN.O.V.A. 2, Asphalt 6 e Dungeon Hunter 2, autentici successi della scorsa primavera, sono ora a vostra completa disposizione: basta aprire dal tablet l'app Top HD Games e cliccare sul banner in alto, oppure dirigersi a questo link tramite il browser del vostro A500/A501.

Unica raccomandazione: è necessario avere Android 3.2 installato, ma dato che è stato rilasciato più di un mese fa, siamo sicuri che avrete già tutti provveduto.

Mentre attendente il completamento del download, perché non vi fermate a dirci quanto è importante per voi il gaming sul vostro tablet?

Aggiornamento: sembra sia impossibile scaricare i giochi. Abbiamo già avvisato Gameloft e speriamo che prenda presto provvedimenti.

Fonte: