"Le avventure di Tintin" il nuovo gioco Gameloft rilasciato ufficialmente sul Market

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
"Le avventure di Tintin" il nuovo gioco Gameloft rilasciato ufficialmente sul Market

Gameloft rilascia infine sul Market Android la sua ultima fatica, "Le avventure di Tintin" a pochissimi giorni dall'imminente uscita dell'omonimo film nelle sale italiane.

Vi avevamo già mostrato alcuni screenshot in anteprima, adesso è giunto il momento di provarlo! Di seguito la descrizione del titolo:

Rivivi le avventure di Tintin nel gioco ufficiale del film!

Esplora l'avvincente mondo di Le avventure di Tintin nel gioco ufficiale per Android del film! Tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il Segreto del Liocorno!

FRIZZANTI COLPI DI SCENA

Sii furtivo per squagliartela sotto il naso delle guardie, battiti a duello, pilota un aereo, risolvi rompicapo, monta su un cammello e intraprendi avventure ancora più spettacolari.

INCONTRA GLI AMICI DI TINTIN

Tintin non può farcela da solo! Ha bisogno dell'aiuto dei suoi amici per avanzare nella storia. Giocherai nei panni del suo cane Milù, del Capitano Haddock e perfino del leggendario cavaliere François de Hadoque ai tempi dei pirati.

DIVERTIMENTO PER TUTTI

Giocatori esperti o meno esperti di tutte le età apprezzeranno a fondo il gioco. I comandi sono intuitivi e ti permettono di interagire facilmente con l'ambiente, con il tocco di un dito (o scuotendo un po' il dispositivo) potrai esplorare i livelli, raccogliere oggetti e indizi, e sconfiggere i cattivi.

UN FANTASTICO MONDO IN 3D

Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi com'è davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan, il tutto in HD.

Per gli appassionati di giochi platform di avventura, mistero, azione e rompicapo.

Il prezzo è in linea con gli altri prodotti Gameloft, 5,49€, mentre, per quanto riguarda la compatibilità, non vi rimane che registrarvi sul Market e controllare di persona (di sicuro vi è l'LG Optimus Dual e il Motorola Xoom).

Lo avete già provato? Fateci sapere le vostre prime impressioni!

Link al Market