Il gioco ufficiale di "Race of Champions" mostra il suo potenziale in una galleria di screenshot

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco ufficiale di "Race of Champions" mostra il suo potenziale in una galleria di screenshot

E' da settembre che la software house Invictus ha annunciato lo sviluppo del gioco ufficiale della manifestazione "Race of Champions", che ogni anno riunisce i migliori piloti del mondo (categorie miste, da Nascar a Forumla 1 fino a Le Mans 24 Hours).

Se il trailer non ci dice assolutamente niente sulla qualità grafica del titolo, gli screenshot rilasciati di recente invece ci fanno ben sperare; per quanto riguarda la parte del gameplay, il gioco si baserà principalmente sull'abilità del pilota, visto che la ROC è costituita da gare fra piloti che utilizzano le stesse vetture.

Race of Champions includerà automobili e tracciati, su asfalto e off-road, basati sui recenti eventi. La particolarità dei tracciati è la divisione delle corsie: ogni pilota gareggierà separatamente dall'avversario (in gare 1vs1) pilotando il proprio mezzo su una corsia separata dall'altra con un muretto. La software house Invictus ha annunciato l'arrivo del gioco ufficiale entro ottobre. Non si hanno però notizie su compatibilità e prezzo di lancio.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento ROC e al sito degli sviluppatori.

Link al sito ufficiale ROC

Link al sito ufficiale Invictus