Flick Soccer arriva su Android

Nicola Randone
Nicola Randone
Flick Soccer arriva su Android

Il pluri-premiato gioco di calcio Flick Soccer! sbarca finalmente su Android per la gioia di tutti gli appassionati che aspettavano da tempo il porting di quest'applicazione inizialmente sviluppata solo per iOS.

Come nella versione iPhone il gioco è suddiviso in 5 modalità: Partita Rapida, Challenge, Crossbar, Endurance e Smash IT.

La modalità Partita Rapida è una maniera veloce per passare un pò di tempo con l'applicazione senza essere vincolati ad alcuna regola particolare. La modalità Endurance invece è limitata a sole 3 vite quindi vi costringerà ad impegnarvi di più. La modalità Challenge richiede invece di totalizzare il punteggio più alto per avanzare di livello. In Crossbar lo scopo della partita è quello di centrare la traversa per vincere ed infine nella Smash It lo scopo è quello di distruggere gli specchi che coprono la porta nel minor tempo possibile.

Buon divertimento e, quando tirate in porta, fate attenzione a quanti diversi effetti potrete dare alla palla semplicemente con un tocco.