"Non crederete ad Ice Cream Sandwich", parola di Larry Page

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
"Non crederete ad Ice Cream Sandwich", parola di Larry Page

Google ha appena annunciato i guadagni del terzo trimestre (qualcosa sui 10 miliardi di dollari), che secondo il CEO Larry Page è stato per l'azienda un periodo da "gangbuster" (era il nome di un famoso programma radiofonico, particolarmente concitato ed eccitante, e per estensione si intende qualcosa che va al di là dell'entusiasmo e diventa frenetico e trionfale).

Se siete curiosi potete leggere l'intero commento al riguardo di Larry Page su Google+, noi ci soffermeremo su un paio di punti che riteniamo interessanti:

La crescita di Android è sbalorditiva: ora come ora sono stati attivati oltre 190 milioni di dispositivi in tutto il mondo.

Sono super eccitato riguardo l'ormai imminente nuova versione di Android, chiamata Ice Cream Sandwich. Esatto, Ice Cream Sandwich. Non crederete a ciò che siamo riusciti ad ottenere con questa release.

Non ci va giù leggero insomma il papà di Google, tutto sta nel vedere se stia parlando di qualche funzione mirabolante che finora è sfuggita ad ogni indiscrezione, oppure se sia mera campagna pubblicitaria.

In ogni caso è difficile non prestare credito alle sue parole, e l'attesa del 19 ottobre si fa sempre più spasmodica.

Voi che ne pensate? Cosa non vi aspettereste di trovare in Ice Cream Sandwich?

Fonte: