Let's Golf! 3 HD è gratis nell'Android Market

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Let's Golf! 3 HD è gratis nell'Android Market

Continua la saga golfistica di Gameloft con il terzo capitolo di Let's Golf!, annunciato ormai due mesi fa e giunto adesso nell'Android Market con una gradita sorpresa: è gratis!

Potete infatti scaricare la versione HD del gioco senza scontare alcun fio, ma ricordatevi di munirvi di connessione wireless, perché dopo i poco più di 2MB dell'apk contenuto dal Market, ci saranno da scaricare circa 900MB di dati aggiuntivi.

Preparatevi dunque ad assumere le sembianze di uno dei golfisti più forti del mondo, che potrete personalizzare in tutto e per tutto, e a cimentarvi nei livelli del gioco oppure contro avversari online o in locale (via WiFi e Bluetooth, o anche giocando tutti sullo stesso dispositivo).

Come sempre gareggeremo in dei livelli tridimensionali sparsi in tutto il mondo (ed anche nello spazio, con i minigiochi), accompagnati da una grafica più colorata, dettagliata e tridimensionale di sempre.

Con l'avanzare del gioco potremo sbloccare nuove modalità e comprare abilità speciali per il nostro "avatar" o addirittura delle palline con poteri particolari, grazie al denaro vinto con le varie partite. Da segnalare che potremo anche comprare (letteralmente, pagando in Euro) il denaro virtuale oppure i punti esperienza: certo è un po' come barare, ma "legalmente"

Insomma, se amate il "Golf Arcade" (potremo addirittura dare l'effetto alla pallina dopo aver effettuato il tiro facendo swype sulla palla stessa) non potete farvi scappare il titolo di Gameloft, anche perché a caval donato non si guarda in bocca. Ci siamo dilungati fin troppo ed il gioco ci attende, trovate qualche immagine qui sotto ed il box con il link al Market come sempre a fine articolo. Buon divertimento!

Fonte: