Evento Samsung/Google il 19 ottobre ad Hong Kong: sarà la volta buona?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Samsung/Google il 19 ottobre ad Hong Kong: sarà la volta buona?

Stiamo veramente abusando dell'immagine-teaser che vedete qui in alto, ma non è colpa nostra se ogni giorno ci sono delle novità legate al Nexus Prime e quindi ad Ice Cream Sandwich.

Inizialmente la presentazione del nuovo Google-fonino, congiuntamente a quella di Android 4.0, doveva avvenire al CTIA attualmente in corso di svolgimento, più precisamente l'11 ottobre, poi l'evento è stato rimandato ed era stata annunciata una nuova data per il 27 ottobre a Londra.

In una breve intervista che avevamo riportato giusto ieri però, Andrew Glass, direttore delle vendite di Samsung UK, aveva dichiarato che il Nexus Prime sarebbe stato annunciato a breve, e di certo il 19 di ottobre viene prima del 27: è infatti in quella data che si svolgerà ad Hong Kong un nuovo evento Samsung Unpacked, in concomitanza con la conferenza AsiaD: All Thing Digital (dove ci saranno, tra gli altri, Andy Rubin e Jen-Hsun Huang).

La notizia non è ufficiale, ma dato che non manca molto alla data in oggetto ci aspettiamo a breve una conferma. Di smentite o rinvii ne abbiamo già avuto abbastanza.

Fonte: