Nexus Prime dal 3 novembre con Verizon

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus Prime dal 3 novembre con Verizon

Una fonte interna a Verizon vorrebbe fissata nel 3 novembre prossimo la data di lancio del Nexus Prime, il che significa che per allora la presentazione dello smartphone (e di Ice Cream Sandwich) dovrebbe essere già avvenuta, il che ci fa pensare a quell'evento Samsung-Google fissato a Londra per il 27 ottobre.

I pezzi del puzzle sembrano in effetti incastrarsi bene e non ci sono serie ragioni di dubitare che questa sarà la volta buona, dopo il rinvio dell'11 ottobre.

L'anonima fonte però non si è limitata a parlare del Nexus Prime, ma l'ha paragonato anche con l'elusivo Motorola RAZR: lo schermo e l'esperienza d'uso sono superiori nel Nexus, grazie anche alla presenza di Ice Cream Sandwich, ma dal canto suo il RAZR è veloce, scorrevole e con un'ottima autonomia, lo schermo invece, sebbene assai buono, non è al pari con l'AMOLED HD.

All'interno di Verizon sembrano molto eccitati riguardo entrambi i modelli, e viste le premesse non possiamo certo dargli torto, anche se ammettiamo (spudoratamente) un maggiore curiosità nei riguardi del Nexus Prime e soprattutto di Ice Cream Sandwich.

Continuate a seguirci, non manca ormai molto!

Fonte: