ASUS Eee Pad Transformer 2 già dal 7 Novembre?

Luis Nittoli
Luis Nittoli
ASUS Eee Pad Transformer 2 già dal 7 Novembre?

Si vociferava che un successore del noto EEE Transformer fosse da tempo in cantiere da parte di Asus, ora abbiamo le prove che il nuovo tablet sarà presto disponibile!

Un e-shop del Regno Unito ha già inserito tra i suoi articoli in vendita un misterioso device dal nome di "Asus TF201" (numero di modello successivo al primo Transformer TF101), ovviamente non ancora disponibile ed atteso per il 7 novembre 2011 (data che coincide con i precedenti rumors che annunciavano l'uscita di un nuovo tablet da parte di Asus per il terzo/quarto trimestre 2011).

Molto interessanti le caratteristiche tecniche elencate nella scheda dell'e-shop inglese: il nuovo tablet di casa Asus sarà mosso da una CPU Nvidia Tegra 3 (il tanto atteso Kal-El), 1GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione, mentre il display dovrebbe mantenere le caratteristiche del predecessore, ovvero 10.1" con una risoluzione di 1280 x 800 .

Purtroppo non troviamo elencate altre specifiche, solo una enigmatica scritta "Gold" accanto al nome, non vi è alcun riferimento sul software installato a bordo, se la nuova versione di Android Ice Cream Sandwich, oppure Honeycomb, nè sono presenti foto del prodotto.

Presente, invece, il prezzo di lancio di £537.85 iva inclusa (poco più di 600€ circa).

Fonte: