LG Optimus 3D Gaming Edition con 14 giochi gratuiti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Optimus 3D Gaming Edition con 14 giochi gratuiti

Vi avevamo già preannunciato che LG era al lavoro per promuovere al meglio il suo Optimus 3D in collaborazione con Gameloft, regalando 14 giochi tridimensionali a tutti coloro che l'avrebbero acquistato tra il 1° ottobre 2011 ed il 31 gennaio 2012, ed oggi ci giunge anche la conferma ufficiale, con tanto di comunicato stampa, dell'offerta ormai già iniziata.

Rimane purtroppo ancora da chiarire se la promozione possa essere almeno in parte retroattiva per chi ha acquistato lo smartphone recentemente.

GIOCARE IN 3D Ė FREE CON LG OPTIMUS 3D Gaming Edition!

Una nuova edizione del super smartphone LG dedicata ai videogiocatori: 14 giochi 3D Gameloft gratuiti

San Donato Milanese, 10 ottobre 2011 – Per tutti coloro che acquisteranno il nuovo LG Optimus 3D Gaming Edition tra il 1 ottobre 2011 e il 31 gennaio 2012, ci sarà la possibilità di scaricare gratuitamente 14 giochi tridimensionali firmati Gameloft, in aggiunta ai tre già preinstallati.

Acquistando il nuovo Optimus 3D Gaming Edition, gli utenti troveranno un codice con 14 game credit che darà loro la possibilità di effettuare il download dei giochi dal portale accessibile dall’icona Giochi 3D.

Il gioco sarà scaricato tramite connessione Wi-Fi direttamente sull’Optimus 3D.

Gli utenti hanno tempo fino al 31 dicembre 2012 per scaricare i credit a loro disposizione.

I giochi Gameloft, realizzati per sfruttare al meglio le capacità 3D del dispositivo, sono tra i più conosciuti e apprezzati, a partire da Modern Combat 2: Black Pegasus per arrivare a Order & Chaos Online, N.O.V.A 2 Near Orbit Vanguard Alliance, GT Racing Motor Academy e molti altri ancora.

Di seguito i titoli dei 14 giochi Gameloft in 3D disponibili gratuitamente: