Motorola Admiral: prima foto rubata

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Admiral: prima foto rubata

Dopo alcune indiscrezioni sul Motorola Admiral (XT603), smartphone qwerty destinato all'operatore Sprint, abbiamo finalmente le prime foto (sebbene rubate) del modello vero e proprio: nessuna novità sull'hardware, qualcuna sull'estetica.

A detta infatti dello stesso autore degli scatti che trovate a fine articolo, l'Admiral non sarebbe il massimo dell'ergonomia, questo perché la base del telefono è più piccola e sottile rispetto al resto dello smartphone, mentre la maggior parte del peso è invece collocata verso la cima.

Non ci sono invece nuove voci in merito alle caratteristiche tecniche, che dunque restano quelle fin qui riportate, salvo ovviamente smentite future: certificazioni militari di robustezza e resistenza a qualsiasi tipo di intemperia o disturbo, processore Qualcomm MSM8655 da 1,2GHz single-core, 4GB di memoria interna, fotocamera da 5Megapixel, schermo VGA da 3,1 pollici, Android 2.3 con interfaccia proprietaria Motorola, ed una batteria da ben 1860mAh. Anche i dettagli circa un suo arrivo in terra europea restano al momento ignoti, ma come sempre non mancheremo di informarvi qualora emergessero novità.

Fonte:
Mostra i commenti