Stanchi del solito meteo? Arriva BeWeather!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stanchi del solito meteo? Arriva BeWeather!

I widget de il Meteo non vi soddisfano? Fancy Widgets e Beautiful Widgets vi sono venuti a noia? La Sense ha troppe poche opzioni? Allora salutate con gioia l'avvento di BeWeather, nuova app dedicata alle previsioni meteorologiche, particolarmente ricca di funzioni e completa di ogni informazione.

Direttamente dal mondo BlackBerry, dove ha riscosso grande successo, sbarcano ora anche su Android i suoi widget dedicati al tempo atmosferico (senza dimenticare l'immancabile orologio). Intendiamoci, non si tratta di una rivoluzione rispetto a quanto già visto nelle app citate o anche in altre, piuttosto di un nuovo contendente che entra in un'arena già abbastanza affollata, ma capace comunque di dire la sua.

La versione free di BeWeather, con i suoi 11 widget di varie dimensioni e la mappa satellitare, merita sicuramente una prova, ma è con la variante Pro che le cose si fanno davvero serie: niente pubblicità, video del meteo in HD, personalizzazione completa con oltre 150 set d'icone, previsioni più accurate.

Controindicazioni? Il prezzo di 2.49€ ci appare un po' eccessivo, specialmente se paragonato agli 1.99€ di un Beautiful Widgets, che ti mette a disposizione ben più di un'app per il solo meteo. In ogni caso l'alternativa è sempre benvenuta, quindi date un'occhiata al video ed alle immagini seguenti.

Fonte: