Annunciato Bladeslinger, un altro gioco realizzato tramite Unity 3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Annunciato Bladeslinger, un altro gioco realizzato tramite Unity 3

Un vero appassionato di videogiochi sa che la grafica non è tutto, ma volete mettere la soddisfazione di vedere qualcosa di simile sui nostri smartphone? Il video di presentazione già la dice lunga sulle potenzialità del titolo.

&feature=player_embedded

Sembra proprio che il panorama videoludico sia in grosso fermento: sarà forse per l'arrivo del tegra 3, ma dopo il trailer ufficiale di Shadowgun certo non ci aspettavamo un altro titolo che puntasse così tanto sulla grafica. Bladeslinger porterà sui nostri schermi un'ambientazione stile Far-West arricchita da magia e demoni a non finire. L'eroe da voi controllato dovrà sfruttare una combinazione di magie e armi da fuoco per eliminare i nemici, sfruttando uno speciale mazzo di carte: per compiere determinate azioni sarà infatti necessario tracciare sullo schermo dei particolari simboli disegnati proprio sulle carte che estrarrete; il sistema sembra ispirato ad un titolo purtroppo apparso solo su dispositivi iOS: Infinity Blade.

Il gioco è stato realizzato sfruttando lo Unity 3 Development Kit, lo stesso utilizzato per la creazione di Shadowgun. News recenti riportano l'uscita del gioco entro la fine dell'anno ed un'ottimizzazione per dispositivi Tegra. Vi lasciamo infine con una galleria di immagini prese dal sito ufficiale.

Fonte: