9mm HD, il nuovo gioco Gameloft disponibile sul Market

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
9mm HD, il nuovo gioco Gameloft disponibile sul Market

Vi abbiamo già parlato di 9mm, uno dei tanti giochi Gameloft in fase di sviluppo. Da ieri è finalmente disponibile in vendita direttamente sul Market Android. 9mm fa parte del genere Action in terza persona.

Purtroppo non è presente una lista di compatibilità per i dispositivi. Per il momento vi lasciamo con una galleria immagini e con la descrizione sommaria del titolo. Da segnalare la presenza di una modalità rallentatore per gli scontri a fuoco ( ai più ricorderà Max Payne che, come vi abbiamo anticipato, potrebbe presto sbarcare sui nostri dispositivi) ed una modalità multiplayer che supporta fino a 12 giocatori (come per N.O.V.A. 2 e Rainbow Six). Qualcuno di voi lo ha già provato? Scriveteci le vostre impressioni in attesa della recensione completa.

I criminali ti vogliono morto, ma non sanno cosa li aspetta.

Gioca a 9mm su Android e diventa John Kannon "il pazzo", il capo di una squadra speciale composta da poliziotti che non hanno paura di infrangere la legge pur di combattere il crimine.

Dopo aver ucciso il fratello di un boss della droga e avergli rubato milioni di dollari, tutta la squadra diventa un bersaglio mobile. Ora Kannon non ha scelta: deve eliminare a tutti i costi il capo della banda che dà loro la caccia, prima che sia la sua squadra a essere eliminata.

AZIONE ASSICURATA
• Scatenati in perfetti scontri a fuoco in terza persona mentre salti e fai fuoco nella meravigliosa modalità Rallentatore che ti permetterà di far fuori moltissimi criminali.
• Ti sembrerà di vivere all'interno di un film d'azione in cui potrai mettere le ambientazioni in 3D a ferro e fuoco.

CHE GIORNATA DI LAVORO!
• I criminali non scherzano, quindi avrai bisogno di un vero arsenale composto da pistole, fucili, mitra, lanciagranate e altro ancora.
• Inizia la tua lotta contro il crimine in diversi scenari come la periferia latinoamericana, un night club, la stazione di polizia, il distretto ricco, la zona industriale e il Messico.
• Dovrai anche prendere alcuni informatori o capi banda vivi, dando loro la caccia tra le strade della città e interrogandoli con modi tutt'altro che amichevoli durante il minigioco.

UNA LOTTA SENZA FINE
Gioca a 9mm online e unisciti ai tuoi amici e ad altri avversari nelle modalità Tutti contro tutti o Deathmatch a squadre sfruttando le 4 diverse mappe (fino a 12 giocatori).

RITMI DA STRADA
La colonna sonora hip-hop/rap renderà il gioco ancora più avvincente e include artisti del calibro di:
• Freeway & Jake One
• Beanie Sigel
• Apathy
Inoltre Freeway & Jake One saranno presenti anche in gioco.