Trailer ufficiale di Shadowgun: più tamarro di Duke Nukem?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trailer ufficiale di Shadowgun: più tamarro di Duke Nukem?

Parlammo per la prima volta di Shadowgun ormai diversi mesi fa, annunciandolo come il gioco su piattaforma mobile visivamente più spettacolare di sempre, e vi avevamo anche mostrato un primo video su Optimus Dual nel quale il motore 3D  Unity scorreva liscio come l'olio. Il lancio era atteso in settembre, ed in effetti avverrà proprio il 28 di questo mese su iOS, seguito a breve distanza da quello su dispositivi Android con Tegra 2: pronti dunque a gustarvi il trailer ufficiale?

Il video è purtroppo realizzato sulla versione iOS, ma essendo il gioco sviluppato in partnership con Nvidia non ci aspettiamo nulla di meno dalla controparte per Android, anzi. Purtroppo però non è stata comunicata una data di uscita di Shadowgun per i device non-Tegra 2, che dovranno attendere un tempo per ora indefinito oppure ricorrere a qualche escamotage per farlo funzionare comunque (se dotati dei permessi di root).

Lo sviluppatore Madfinger ha inoltre confermato che è in lavorazione una versione anche per l'ormai (quasi) imminente Kal-El.

Nvidia Tegra si conferma insomma ancora una volta la piattaforma da gioco per eccellenza in ambito Android e con titoli come questo a farle da traino è indubbio che il suo appeal salga parecchio; se poi ce lo immaginiamo sul "grande schermo" di un Transformer 2, l'hype sale ancor di più. Per cercare di placarlo (o forse è solo gettare benzina sul fuoco?) non ci resta che guardare l'annunciato trailer. E alzi la mano chiunque non vede l'ora di calarsi nei panni di Bruce Willis!

Fonte: