Il tablet Toshiba AT200 appare in uno store austriaco

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il tablet Toshiba AT200 appare in uno store austriaco

Tra i tablet che hanno fatto mostra di sé all'IFA di Berlino a inizio mese, quello di Toshiba, l'AT200, è senz'altro uno dei modelli più interessanti, ma ancora non se ne conoscevano prezzi e disponibilità. Sembra però che qualcosa si stia smuovendo perché uno store austriaco ha inserito la tavoletta nel proprio catalogo al costo di 479€ per la versione WiFi da 16GB, e 584€ per quella da 32GB.

Entrambi i modelli sono purtroppo già spariti dal listino, ma niente una volta che metti qualcosa online difficilmente potrai dire di non averlo fatto, e l'immagine qui sopra sta qui a testimoniarlo.

Per chi se lo fosse dimenticato, ricordiamo che l'AT200 è un tablet Android 3.2 spinto da un processore Texas Instruments OMAP 4430 a 1.2GHz con 1GB di RAM, il tutto racchiuso nello spessore record di 7.7mm per 558 grammi di peso. Nonostante una simile sottigliezza troviamo anche una microHDMI, una microUSB ed una microSD.

Connettività e hardware da primo della classe insomma, speriamo solo la comparsata in Austria sia solo il preludio ad un suo sbarco definitivo nel resto d'Europa. Se poi nel frattempo i prezzi si assottigliassero un po', sarebbe ancora meglio.

Fonte: