HTC Beat sarà "solo" un lettore multimediale?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Beat sarà "solo" un lettore multimediale?

La collaborazione tra HTC e Beats Audio sta già dando i suoi frutti, visto che sono stati annunciati vari modelli che faranno di certo la felicità degli appassionati di musica e non solo: pensiamo agli HTC Vigor, Runnymede/Bass, Bliss/Rhyme, ed al nuovo Sensation. Ora sembra che un nuovo terminale potrebbe aggiungersi a questa lista in rapida espansione: HTC Beat; ma attenzione, perché una volta tanto potrebbe non essere uno smartphone.

Sulla falsariga dei Galaxy Player di Samsung, anche HTC sarebbe infatti al lavoro su un media player con tutte le caratteristiche di Android (Market incluso), e quale migliore momento di questo, potendo vantare il supporto di Beats Audio?

L'immagine qui sopra sembra infatti riferirsi ad una comune Sense, ma se guardate bene il tasto al centro noterete la scritta "Music", anziché "Phone". E' abbastanza per dare scontato che non si tratti di uno smartphone? Forse no, ma è di sicuro un buon inizio.

Le solite voci anonime vorrebbero inoltre l'HTC Beat dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth, e DLNA, sebbene nulla sia al momento confermato, anche se proprio oggi si terrà un evento HTC a New York quindi risintonizzatevi più tardi sui nostri canali, potremmo avere fresche novità da riferirvi.

Fonte: