HTC Runnymede si chiamerà HTC Bass

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Runnymede si chiamerà HTC Bass

Vi avevamo mostrato la prima vera immagine dell'HTC Runnymede qualche giorno fa, in tutto il suo candido splendore, e adesso già ci tocca ribattezzarlo: pare infatti che questo modello apparentemente destinato al segmento medio si chiamerà HTC Bass.

Come se ormai non lo sapessero tutti gli abitanti del pianeta Android, HTC ci ricorda anche nel nome di questo nuovo smartphone della sua partnership con Beats Audio, ma in che modo i toni bassi saranno particolarmente esaltanti non ci è dato saperlo. A meno che i tecnici di Dr.Dre non abbiano trovato il modo di incassare un subwoofer nella scocca del telefono però, è assai probabile che nella confezione del fu-Runnymede troveremo un paio di ottimi auricolari.

Accessori a parte, ciò che sicuramente ci sarà nella scatola è uno smartphone con uno schermo da 4.7″ WVGA, alimentato da un processore single-core a 1.5 Ghz Qualcomm Snapdragon MSM8255 con 768MB di RAM, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 8MP con registrazione video a 1080p, e fotocamera frontale da1.3 MP, il tutto condensato in 10mm di spessore; decisamente troppo pochi per un subwoofer.

Le specifiche non da top di gamma dovrebbero quindi contenerne un po' il prezzo, anche se il sound di Beats qualcosa si farà pagare, ed anche la fotocamera sembra sia di livello nettamente superiore rispetto alla passata generazione di HTC.

Maggiori dettagli emergeranno probabilmente dopo l'evento del 20 settembre, anche perché sembra che il Bass sarà disponibile già dal mese prossimo.

Fonte: