Il Motorola RAZR tornerà a nuova vita con Android?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Motorola RAZR tornerà a nuova vita con Android?

Il Motorola RAZR è uno di quei modelli entrati ormai nella storia, tanto che anche chi non è esperto di telefonia lo riconoscerà sicuramente nell'immagine qui sopra. Rimanendo appunto in tema d'immagini, è proprio grazie ad una di esse che i colleghi di PocketNow hanno ipotizzato l'arrivo di un nuovo modello dal nome non poco altisonante: Motorola Droid RAZR.

Ricordiamo che i Motorola Droid non sono altro che i nostri Milestone, mentre il nome RAZR sembrerebbe suggerire un modello clamshell particolarmente sottile (per l'epoca lo era), il che ci fa ripensare a quelle immagini trafugate qualche mese fa durante un restyling del sito Motorola, dove compariva un certo smartphone Slimline, del quale poi non si è saputo più nulla. Che sia lui il fantomatico nuovo RAZR è un po' presto per dirlo, ma in mancanza di nuovi indizi questo è tutto quello che abbiamo.

Se vi state chiedendo quale fosse l'immagine cui accennavamo ad inizio articolo la trovate qui sotto: dall'osservazione dei sui dati EXIF è spuntato fuori il nome dello storico modello di Motorola, si tratterebbe infatti di uno dei primi scatti catturati dal telefono stesso.

Sebbene i dati EXIF possano essere alterati dunque, la nostra voglia di novità, o solo la nostalgia, ci portano a non credere alle adulterazioni in questo caso. Comunque sia terremo d'occhio la situazione e vi faremo sapere se ci saranno altre immagini probatorie.

Fonte: