Sony Ericsson aggiornerà ad Ice Cream Sandwich tutti gli Xperia 2011

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Ericsson aggiornerà ad Ice Cream Sandwich tutti gli Xperia 2011

Quando compri uno smartphone Android sai quale versione dell'OS ci troverai preinstallata, ma non sai mai fino a quando la casa madre lo aggiornerà: quei 18 mesi garantiti di cui si parlava all'ultimo Google I/O devono ancora essere dimostrati nei fatti e nel frattempo lo scetticismo regna sovrano. Per questo accogliamo con piacere l'annuncio da parte di Sony Ericsson che, dopo l'update a Gingerbread, tutti i modelli Xperia del 2011 riceveranno senz'altro anche il già agognatissimo aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

Considerando che, come ci ha riferito il sempre loquace Eric Schmidt, Ice Cream arriverà tra ottobre e novembre, ciò significa che con tutta probabilità gli update annunciati non li vedremo prima del 2012, ciò non di meno è bene che l'azienda si sia impegnata in tal senso. Sicuramente lo è per tutti coloro che hanno comprato/compreranno un modello Xperia 2011, ovvero sia: Xperia ArcXperia Arc SXperia Ray, Xperia Play, Xperia Neo, Xperia Neo V, Xperia Active, Xperia Pro, Xperia Mini, e Xperia Mini Pro.

Che ne dite, sarò entrato nel guinness per la news con più link? Ma soprattutto cosa ne pensate dell'annuncio di Sony Ericsson?

Fonte: