Erich Schmidt conferma: Ice Cream Sandwich tra ottobre e novembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Erich Schmidt conferma: Ice Cream Sandwich tra ottobre e novembre

Che cosa sarebbero i siti dedicati ad Android se non ci fosse Eric Schmidt? Il celebre dirigente di Google riesce infatti a farsi sempre "sfuggire" dettagli interessanti, che puntualmente rimbalzano per internet a grande velocità: questa volta si trovava a San Francisco per la Dreamforce conference, ed ha pensato bene di affermare candidamente che Ice Cream Sandwich uscirà tra ottobre e novembre, con la stessa naturalezza con la quale avrebbe parlato del IV numero di Android Magazine!

Abbiamo questo nuovo sistema operativo, che internamente chiamiamo per qualche ragione Ice Cream Sandwich, che sarà rilasciato in ottobre/novembre, per il quale siamo tutti molto eccitati.

In realtà non possiamo fargli troppe colpe per la fuga di notizie, in questo caso, perché era ormai da tempo che si parlava di quel periodo come probabile data di rilascio della nuova versione di Android (e del nuovo Nexus), attorno ai quali c'è ovviamente molta attesa.

Con l'annuncio semi ufficiale da parte di Mr. Schmidt è quasi certo che le indiscrezioni continueranno ad aumentare nelle settimane a venire, e come sempre le potrete trovare tutte qui, sulle nostre pagine. Nel frattempo vi lasciamo con il video del keynote contenente le dichiarazioni di cui sopra: per cultura generale potete ovviamente guardarvelo tutto, ma se siete di fretta vorrete saltare direttamente intorno alla mezz'ora. Quanti di voi hanno già fatto un pensierino sul Nexus Prime (e su Ice Cream Sandwich)?

Fonte: