Samsung fa sparire il Galaxy Tab 7.7 dall'IFA di Berlino: c'è lo zampino di Apple?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung fa sparire il Galaxy Tab 7.7 dall'IFA di Berlino: c'è lo zampino di Apple?

C'è chi viene e c'è chi va, ed il Galaxy Tab 7.7 è sia arrivato che andato via. Certo è un po' da maleducati lasciare la festa prima che si sia conclusa, ma considerato che l'IFA si trova in quel di Berlino, ovvero nella stessa Germania dove il Galaxy Tab 10.1 è ancora bandito, allora forse la cosa non è poi così strana. D'altronde lo sanno tutti che le vie di Apple sono infinite; o forse l'ho confusa con qualcun altro?

Facile ironia a parte, la notizia è insieme strana e preoccupante: Samsung ha infatti chiuso il sipario anticipatamente sulla presenza a Berlino del suo nuovo tablet, coprendone addirittura lo stand come potete vedere dall'immagine a inizio articolo, ritirando tutti gli esemplari di Galaxy Tab 7.7 e sostituendoli con altrettanti smartphone Samsung Wave 3 (non proprio la stessa cosa, eh!).

Puntare il dito contro Apple sarebbe fin troppo facile in questo caso, ma davvero in mancanza di una comunicazione ufficiale non abbiamo altri indizi in merito, se non la magra consolazione che abbiamo fatto bene a non andare all'IFA, tanto non avremmo potuto gustarci il tablet più di tanto (disse la volpe con l'uva).

Vi lasciamo un altro paio di scatti che testimoniano il triste cambiamento.

Ecco lo stand del tablet "prima della cura".

Ed eccolo adesso.

Fonte: