HTC Sensation Special Edition 2 con audio Beats?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Sensation Special Edition 2 con audio Beats?

HTC non stringe le sue alleanze a caso e se pensavate che la partnership con Beats Audio non sarebbe stata sfruttata a fondo, dovrete ricredervi: le voci di corridoio infatti vorrebbero imminente il rilascio di una seconda versione del Sensation, con alcuni upgrade all'hardware tra cui, ma non solo, il nuovo sistema audio. Sarà vero?

Stando a quanto riportato da CNET, il processore dovrebbe essere lo stesso del Jeatstream, ovvero un dual-core da 1.5GHz. Il display dovrebbe rimanere sempre un 4.3 pollici qHD, anche se per essere esatti si parla di "advanced HD screen", sul cui significato non ci pronunciamo. Invariata la fotocamera posteriore da 8MP, mentre lo spessore è leggermente aumentato, a causa anche della variazione della batteria che passa da 1520mAh a 1730mAh. Ovviamente nella confezione saranno compresi anche degli auricolari Beats Audio e molto probabilmente ci sarà anche il logo dell'azienda di Dr.Dre sul retro o durante la fase di boot.

Per essere solo delle fughe di notizie sembrano anche abbastanza dettagliate, ma questo non conferisce loro per forza maggior valore; più che altro ci chiediamo se il Sensation possa già considerarsi così "vecchio" da aver bisogno di una seconda versione, ma tutto si potrebbe risolvere con un semplice cambio di nome, oppure, considerato il buon nome del terminale, è solo un modo per promuovere meglio la partnership con Beats (con buona pace di chi ha comprato la prima versione dello smartphone). In alternativa c'è sempre l'ipotesi "specchietto per le allodole". Come vedete le scelte non mancano: voi per quale propendete?

Fonte: