L'intramontabile Tetris è gratuito nell'Android Market

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'intramontabile Tetris è gratuito nell'Android Market

Ci sono giochi che trascendono il loro stesso valore per diventare icone e termine di paragone per tutti quelli a venire. Tetris è così, e c'è ben poco da aggiungere.

Per la gioia di grandi e piccini dunque, Electronic Arts ci mette a disposizione questo pezzo di storia dei videogame gratuitamente nell'Android Market; ma sentiamo direttamente il commento dell'azienda per bocca di Bernard Kim, Vice Presidente del settore marketing e vendite:

Tetris è uno dei titoli più peculiari e famosi del settore videoludico di tutto il mondo e fornisce ad EA la possibilità di far crescere ulteriormente il suo bacino di utenza su Android. Tetris porta con sé una pesante eredità nel mondo del mobile gaming e siamo molto contenti di portare una versione gratuita di Tetris, ancora una volta, in un'altra grande piattaforma.

Dopo una simile e pomposa introduzione altri commenti sarebbero superflui, anche perché, seriamente, ma cos'altro c'è da aggiungere su Tetris? Link per il download qui o nel solito box a fine articolo.

Fonte: