Toshiba presenterà un tablet ultra sottile all'IFA di Berlino

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Toshiba presenterà un tablet ultra sottile all'IFA di Berlino

Si avvicina l'IFA e l'evento di Berlino va facendosi via via sempre più interessante: Samsung ha in serbo diverse novità, sia dal lato smartphone che tablet ed a quanto pare anche Toshiba è decisa a far parlare di sé con un tablet particolarmente sottile. Sembra infatti che l'azienda non si accontenti del Thrive, al quale ben poche critiche si potevano fare tranne sul piano del design, cosa  sulla quale Toshiba si è particolarmente focalizzata in questo nuovo modello.

Come potete vedere dall'immagine in alto, il tablet sarà spesso poco più del jack per le cuffie e le porte presenti sul suo fianco sono tutte all'insegna della parola "micro": microUSB, microHDMI, e lettore di schede microSD. Oltre al profilo curato, anche i materiali e le forme sono all'insegna dell'eleganza; il tablet è completamente circondato da una cornice cromata e la parte posteriore ha quel look metallico-spazzolato che va tanto di moda e che ben si sposa con le linee morbide e stondate agli angoli.

Non abbiamo al momento dettagli che vadano al di là della scocca, per rivelarci cosa si cela al suo interno, ma settembre è ormai alle porte e non dovremo aspettare molto per scoprirne tutti i dettagli. Speriamo soltanto di non dover invece attendere troppo prima di vederlo in vendita anche nei nostri negozi.

Fonte: