Prime immagini dell'HTC Vigor

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini dell'HTC Vigor

Mattinata di prime pose quella odierna: dopo le presunte immagini del Galaxy Tab 7.7, strizza l'occhio alla fotocamera anche l'HTC Vigor. In realtà avevamo già visto una sua prima immagine, anche se racchiusa all'interno di un'offerta pubblicitaria, mentre adesso si tratta del modello vero e proprio. Che cosa possiamo dire dopo averlo finalmente visto? Che prima o poi, seguendo la moda del momento, HTC farà causa a sé stessa per plagio.

Siamo dalle parti dell'Incredible S, almeno come look, sarebbe forse un po' eccessivo però prendere la somiglianza come un possibile indizio per le specifiche tecniche. Ricordiamo che le voci finora non confermate parlano schermo da 4.3 pollici, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, CPU a 1.5GHz dual-core e la tecnologia Beats by Dre. La data di lancio prevista rimane il 6 ottobre, quindi molto probabilmente nel giro di poco avremo conferme più precise circa le specifiche di questo promettente smartphone.

Vi lasciamo per ora con le due sole cose sicure: le immagini fronte/retro del telefono e l'esigenza di assumere qualche designer in più alla HTC.

Fonte: