Confermata la presentazione del Samsung Galaxy Q all'IFA?

AlbertoDe Marchi
AlbertoDe Marchi
Confermata la presentazione del Samsung Galaxy Q all'IFA?

Altro episodio di informazioni erroneamente distribuite da parte di un produttore. Samsung infatti ha pubblicato temporaneamente sul proprio sito un video, rimosso dopo poco tempo, riguardante la prossima presentazione che Samsung farà all'IFA di Berlino il prossimo 1 Settembre

Come recita la frase finale del video Samsung promette che sarà presentato "qualcosa di grande" e anche se non è possibile capire di cosa si tratti, visto che tutti i figuranti tengono in mano un dispositivo oscurato da un potente fascio di luce, facendo 2+2 potrebbe essere la conferma che sarà presentato il Samsung Galaxy Q, ibrido tra smartphone e tablet, con monitor da 5,3 pollici che, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere il primo Super AMOLED HD con risoluzione di 1280x720 pixel. In questo modo Samsung potrebbe conservare almeno per un mese l'esclusiva per questa teconologia, prima dell'uscita del prossimo modello Nexus.
Dal punto di vista software non è ancora chiaro se il Galaxy Q avrà preinstallata la versione Android Ice Cream Sandwich oppure Gingerbread, ma forse almeno da questo punto di vista, Google vorrà mantenere l'esclusiva per il prossomo Nexus, come da tradizione.

Ed infine ecco il video "rubato" a Samsung:

&feature=player_embedded

Fonte: