Google Reader si aggiorna con il supporto ad Honeycomb

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Reader si aggiorna con il supporto ad Honeycomb

Google sembrava essersi un po' dimenticata del proprio news reader per Android, lasciato fermo a svolgere il suo dovere senza aggiornamenti significativi: l'impressione è quella di un alunno diligente che svolge il proprio compito, non facendo però un minimo sforzo in più. E' quindi con piacere che salutiamo questo update che ne rinnova un po' il comparto grafico ed aggiunge il supporto per Honeycomb.

Non si tratta di un grande stravolgimento ma in generale l'app appare più curata, sia graficamente che nei contenuti, ora più facilmente condivisibili ed evidenziabili. E' sparito il pulsante "Mark Previous as Read", integrato nel menu contestuale che appare quando teniamo premuto su una news e, come avevamo già detto, l'app è ora completamente compatibile con Honeycomb, sul quale assomiglia molto alla controparte Desktop (sicuramente un passo avanti, paragonato al ricorso allo "zoom to fill the screen").

Purtroppo rimane ancora traccia di quell'impressione generale di "incompiuto", come di un lavoro ben fatto ma che potrebbe essere migliorato: e voi che news reader usate sui vostri Android?

Fonte: