Primo video di presentazione del Huawei Vision

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Primo video di presentazione del Huawei Vision

Arrivano nuove informazioni sullo smartphone di fascia alta della nostra azienda cinese preferita, la Huawei. Il Vision, di cui abbiamo già parlato, farà la sua apparizione ufficiale a settembre, ma possiamo già da adesso vederlo in tutto il suo splendore grazie a questo primo video di presentazione.

Ricordiamo ancora una volta, brevemente, qualche specifica per dare un'idea del device che ci troviamo di fronte: uno smartphone sottile (9.9 mm) e leggero (121 g) dalla scocca (quasi) unibody, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon MSM8255 da 1GHZ accompagnato da 512MB di RAM.

Nel filmato che vi proponiamo, viene sottolineata molto l'interfaccia presente che sì, è davvero carina ma non è una vera novità nel mondo Android in quanto sembra essere semplicemente la SPB Shell 3D, che è acquistabile dal Market.

Ricordando che ancora non è stato annunciato il prezzo di vendita, vi invitiamo comunque a vedere il breve video e a farci sapere cosa ne pensate di questo nuovo prodotto della Huawei.

Fonte: