Demon Hunter: l'action-RPG gratuito

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Demon Hunter: l'action-RPG gratuito

D'estate forse più che in altre stagioni capita di usare il proprio Android anche per svago, cercando d'ingannare il tempo e la calura estiva; vogliamo quindi segnalarvi un RPG con forti elementi action, col quale potrete sicuramente trascorrere diverse ore di puro svago e a costo zero, dato che è scaricabile gratuitamente dal Market.

Si tratta di Demon Hunter, gioco che unisce al classico "livellamento" da RPG (utile per sbloccare boss segreti e oggetti rari) elementi più action, a cominciare dai combattimenti ricchi di combo, realizzabili tramite un sistema di gestione del personaggio che non si fossilizza su una singola classe restringendone le abilità, ma ci permette di creare l'alter ego che meglio si confà al nostro stile, mescolando le varie skill. Anche la parte dell'inventario è ben curata, con oltre 100 tipi di vestiti/armature da indossare o da mettere all'asta per acquistare nuovi oggetti.

Oltre 500000 installazioni già eseguite ed una media voti di 4.3 sono i biglietti da visita ufficiali di Demon Hunter: se non lo avete già provato, cosa state aspettando a cliccare sul box a fine articolo?

Fonte: