ASUS Eee Pad Slider WiFi a settembre... ma non in Italia!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
ASUS Eee Pad Slider WiFi a settembre... ma non in Italia!

L'epopea infinita di questo dispositivo ASUS sembrava terminata, ma in realtà non è proprio così. Tra le buone nuove possiamo riportare che sembra ormai piuttosto sicura la notizia che l'Eee Pad Slider arriverà nei negozi a settembre, ma di dubbi a proposito di questo tablet ce ne sono ancora, e non pochi.

Infatti, da un lato ce lo aspettavamo in Portogallo con una versione da 16GB, ma dall'altro TabletMagazine riporta che il prossimo mese vedremo solo ed esclusivamente il modello WiFi con 32GB di capienza a €499 (in quanto la versione da 16GB sarebbe stata eliminata).

Ma non è finita qui, perché a quanto pare alla ASUS hanno un bel po' di confusione in testa, in quanto un membro dello staff che cura la pagina di Facebook della divisione polacca, assicura invece che presto saranno in vendita entrambi i modelli.

Tirando le somme, da questa confusionaria situazione sappiamo di per certo che l'ASUS Eee Pad Slider verrà messo in vendita a settembre (ma non conosciamo la capienza!) e che la versione dotata di modulo 3G sarà rimandata al primo trimestre del 2012 (almeno, finora tutti sembrano concordare su questa notizia).

Tutto chiaro? Bene.
Anzi no, male. Male perché in tutti questi caotici aggiornamenti, smentite e rumors per noi abitanti del Bel Paese la notizia più spiazzante viene dal solito social network blu, dove un addetto dell'ASUS  Italia comunica ad un utente che questo acclamato Slider non è previsto per il mercato italiano.

Vi sentite confusi? Tutto normale, non temete.
A questo punto lasciamo trarre a voi le conclusioni e le supposizioni, perché cavare un ragno dal buco non sarà facile.
In compenso, se non l'avevate ancora vista, date un'occhiata alla videoanteprima pubblicata qualche giorno fa.

Fonte: