In arrivo un HTC Flyer 3D?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In arrivo un HTC Flyer 3D?

HTC ed LG sembrano al momento i soli contendenti nel campo del 3D su smartphone, avendo entrambe un modello dedicato alla terza dimensione (EVO 3D ed Optimus 3D rispettivamente). Nel settore tablet al momento LG è la sola a proporre una propria soluzione tridimensionale, l'Optimus Pad, ma sembra che forse il suo primato non durerà tanto a lungo.

Per la verità si tratta di un rumor un po' azzardato, quindi prendetelo con le molle, giusto per sollazzarvi un po' sotto l'ombrellone. L'immagine che vedete in alto mostra chiaramente due obiettivi, postulato fondamentale di qualsiasi dispositivo che voglia avventurarsi nel mondo del 3D; chi ha avuto a che fare con l'HTC Flyer però, forse vi riconoscerà dei punti in comune (fatta eccezione per la seconda fotocamera appunto) con la cover posteriore del tablet

Da qui nasce dunque il rumor: che HTC sia al lavoro su una versione tridimensionale del suo tablet? Sappiamo per certo che è in cantiere il Puccini, ovvero una versione "dopata" del Flyer, con schermo da 10 pollici e hardware più performante, ma questo non esclude il fatto che l'azienda taiwanese voglia far "evolvere" in qualche modo anche il suo primogenito, in fondo non sarebbe nuova a questo tipo di politica.

Vi terremo informati in merito come sempre, qualora non dovesse rivelarsi tutto un brutto colpo di calore.

Fonte: