HTC Bliss e Kingdom: il lato b

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Bliss e Kingdom: il lato b

Anche i telefoni hanno un lato b, soltanto che non assurge spesso agli onori della cronaca. Certo, se però parli di due modelli come gli HTC Kingdom e Bliss, dei quali ancora non ne sappiamo molto, allora le cose cambiano, ed anche una cover posteriore può diventare oggetto di speculazione.

Su Amazon sono infatti circolate le cover che vedete etichettate qui in alto, che ci danno un'idea piuttosto precisa di come sarà il retro dei due smartphone. E' in effetti un po' insolito trovarle in vendita prima ancora dei modelli veri e propri ma, a giudicare dalla loro precisione, il produttore deve disporre della forma originale dei terminali.

Il Kingdom è accreditato presso l'operatore statunitense Sprint, con un processore da 1.2GHz single-core, display qHD da 4 pollici, e 768MB di RAM, con a bordo Gingerbread 2.3.3. D'altro canto il Bliss è assai più misterioso: sembra che possa essere uno smartphone dedicato al pubblico femminile, stavolta dell'operatore Verizon, e se state pensando all'HTC Glamor del quale avevamo già parlato, ci sentiamo di escludere che siano lo stesso telefono proprio guardando alla forma della cover.

Per oggi è tutto, vi terremo come sempre aggiornati qualora uscissero immagini anche del "lato a".

Fonte: