Groupon sbarca in italia con una app nel Market

Nicola Randone
Nicola Randone
Groupon sbarca in italia con una app nel Market

Dopo qualche tempo di attesa, l'applicazione ufficiale di Groupon si aggiorna con le offerte presenti nel Bel Paese e, non c'è più bisogno di stampare i coupon.

Probabilmente in alcune città/paesi pochi conoscono il servizio, dipende infatti dalla capillarità con la quale intervengono gli agenti e/o dalla disponibilità degli esercizi commerciali ad offrire prodotti a prezzi stracciati, ma in alcune città molti individui (come me ad esempio) utilizzano regolarmente i coupon per mangiare, tagliarsi i capelli, passare un fine settimana al bagno turco, organizzare le vacanze... insomma, Groupon è diventato un vero e proprio strumento per combattere la crisi.

A semplificare la vita di chi non si perde neanche un offerta, è disponibile finalmente l'applicazione Android. Qui possiamo vedere le offerte presenti nel luogo dove ci troviamo grazie alla geolocalizzazione (ottimo strumento se sei in vacanza per approfittare dell'offerta del posto in cui ti trovi). E' possibile acquistare immediatamente l'offerta associando al proprio account la carta di credito ed utilizzare il coupon direttamente dal cellulare mostrando all'esercente il QR Code.

Sicuramente una app utile per chi utilizza spesso questo servizio.