In vendita un Nook Color con CyanogenMod

AlbertoDe Marchi
AlbertoDe Marchi
In vendita un Nook Color con CyanogenMod

Dopo nemmeno 24 ore dall'ufficializzazione del primo Smartphone venduto con Custom ROM nativa (l'M1 con MIUI di produzione Cinese) arriva la conferma del primo Tablet venduto con preinstallata la famosa CyanogenMod 7.

Il rivenditore Francese Invasion Labs ha infatti messo a catalogo sul proprio sito web una versione del Nook Color di Barnes & Noble col sistema operativo (basato su Android Gingerbread 2.3) messo a punto dal noto team di cuochi, al prezzo di 299Euro. La presenza della ROM installata (versione Nightly 128) permette inoltre di aumentare la frequenza della CPU Texas Instruments OMAP single-core dagli 800MHz di base fino a ben 1.2GHz.

Restano invariate tutte le altre caratteristiche del dispositivo che sono: display IPS capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024x600 pixels, 512MB di RAM, processore grafico PowerVR530 (lo stesso di Milestone 2 e Defy), 8GB di memoria interna, lettore per memorie microSD (fino a 32GB) e connessione WiFi b/g/n. Le dimensioni infine sono di 205x127x12mm con un peso (batteria inclusa) di 422grammi.

Fonte: