Minestrone di Giochi Android 1.7: Quiz Bandiere - Pick a Stick

Stefano Petrone
Stefano Petrone
Minestrone di Giochi Android 1.7: Quiz Bandiere - Pick a Stick

Con tutto questo caldo è pesante anche il movimento di un singolo dito, per questo motivo ho deciso di selezionare due giochilli prettamente casual ed immediati ma non per questo stupidi.

Quiz di Bandiere Nazionali è uno di quei giochi a quiz appassionanti e virali, devo ammettere che ho combattuto per smetterlo di giocare e passare a recensire un'altro titolo. Innanzitutto è strutturato molto bene, vari livelli di difficoltà, avrete un lasso di tempo per poter scegliere la risposta e vi capiteranno delle bandiere che probabilmente non vedrete mai in vita vostra.

Nella sua semplicità vi riempirà quei periodo morti della giornata facendo faticare, anzi ahimè sudare, non poco il vostro dito che  dovrà essere costantemente connesso al cervello. Non funziona il trucchetto del tap a caso visto che verrete penalizzati per ogni errore.

Pagella di Quiz di Bandiere Nazionali:
Gameplay: 70/100
Grafica: 65/100
Sonoro: 40/100
Longevità: 70/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 66/100

Pick a Stick si traduce in italiano come "prendi un bastoncino" ed è l'edizione Android di un vecchio gioco che facevano i trogloditi nel pre-paleolitico (qualcuno ha detto Shangai? ndBuothz): dovrete individuare i bastoncini più in alto e toglierli, non potrete toccare i bastoncini che sono situati sotto ad un'altro bastoncino.

Sembra facile? Credetevelo.

Pagella di Pick a Stick:
Gameplay: 60/100
Grafica: 60/100
Sonoro: 40/100
Longevità: 60/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 60/100